Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /var/www/minitokyo/www/includes/common.inc.php on line 360 MT-ITALIA: riapre il gruppo per gli utenti italiani! :D - Minitokyo

MT-ITALIA: riapre il gruppo per gli utenti italiani! :D

Group announcement by MT-ITALIA

page 1 of 1 5 total items

Raffachan

Linguistics

Raffachan

A.A.A. Free Time Searching

E dopo aver finalmente completato la grafica, vi presento (nato sulle ceneri del vecchio ITALY- OTAKU-ZONE) il nuovo gruppo per gli utenti ITALIANI di MiniTokyo :3

Le informazioni su come funzionerà il gruppo e su cosa offrirà le trovate nella home del gruppo stesso, ma riassumendo molto velocemente: chiacchere - scans - wallpapers -indyart, tutto rigorosamente made in Italy :p

Diciamo che l'idea sarebbe di raccogliere in questo piccolo angolo di MiniTokyo tutti gli utenti italiani, diventando magari un punto di riferimento specialmente per i nuovi arrivati, dando una mano nel comprendere e seguire le regole di questo sito, che all'inizio possono creare un po' di confusione ^_^

Detto questo iniziamo con le prime missioni di questo gruppo: FAR CONOSCERE IL GRUPPO A PIU' POSSIBILI UTENTI ITALIANI (leggete: spammare! XD) e RIEMPIRE con i nostri lavori/le nostre scan la GALLERY DEL GRUPPO!

FAR CONOSCERE IL GRUPPO A PIU' POSSIBILI UTENTI ITALIANI: per questo primo punto probabilmente sarò io stessa a spammare il più possibile, ma ovviamente chiunque di voi stia leggendo questo topic, e conosca altri utenti italiani nel forum, faccia girare la notizia :3 Più siamo, più ci divertiamo ^_^

RIEMPIRE con i nostri lavori/le nostre scan la GALLERY DEL GRUPPO: per questo secondo punto, ho pensato ad una cosa del genere:

- ogni NUOVO ISCRITTO (anche i vecchi 13 membri del gruppo sono inclusi ovviamente) potrà mandarmi un PM con un massimo di 6 immagini, quest'ultime potranno essere sia wallpapers, che indyart, che scans; l'importante è che il totale non sia maggiore di 6! ( ad esempio io ho aggiunto nella gallery già 6 dei miei lavori: 5 wall e una indyart).
Una volta ricevuto l' PM inserirò i vostri lavori nella gallery :) Mi raccomando, dovrete prima diventare "membri" del gruppo però!
Altrimenti non posso inserire proprio nulla òò

- INOLTRE solo per QUESTO PRIMO PERIODO , fra quelli inviati (sono escluse da questo discorso le scan) potete sceglierne uno (postando l'anteprima nel GB del gruppo ) da far partecipare al sondaggio con cui verranno scelte 3 immagini da inserire nei riquadri grigi che vedere in alto nella grafica del gruppo :)

Il sondaggio per scegliere le 3 immagini partirà il 2 maggio! Se vi iscriverete oltre quella data, potrete ovviamente inviarmi ancora 6 dei vostri lavori (questo varrà SEMPRE per TUTTI i NUOVI iscritti), ma non potrete far partecipare nessuno di questi a QUESTO sondaggio, perché sarà già in corso!

Il meccanismo poi, una volta finito il primo sondaggio per "completare" la grafica, sarà diverso; OVVERO:

- tutti i nuovi arrivati potranno sempre inviarmi tramite PM un max di 6 immagini dalla loro gallery;

- una volta iscritti, potrete postare i vostri nuovi lavori nel GB del gruppo ogni volta che ne upperete uno, con un' eccezione riguardo le scans: siccome solitamente vengono uppate con una frequenza maggiore, potrete postare un massimo di 3 scan a settimana! Onde evitare di intasare il GB (ed anche la sottoscritta, visto che dovrò inserire poi tutte le immagini postate nella gallery e nella home del gruppo @_@)

- tutte le immagini postate verranno inserite nella home nella sezione apposita, e cambiate MENSILMENTE;

- sempre MENSILMENTE verrà fatto un sondaggio per scegliere 3 nuove immagini, tra i walls e le indyart presentate in quel mese, da inserire sempre in alto nella grafica. In modo che quindi nei 3 riquadri ci siano sempre nuove immagini ogni 30/31 giorni :)

Direi che è tutto!

Se avete domande, suggerimenti, dubbi, proposte fatevi sotto! :D

Salve a tutti, sono felice di questa bella notizia Raffachan, ero ormai scoraggiata XD pensavo di essere l'unica italiana che vagava nella community.
Spero di divertirmi con tutti voi e di poter ampliare le mie vedute

Raffachan

Linguistics

Raffachan

A.A.A. Free Time Searching

Nono, non siamo da sole XD
Di italiani ce ne sono molti, solo che la maggior parte viene qui probabilmente solo per dare un'occhiata alle scans, e via :) Dall'altra parte io stessa fino ad un anno fa utilizzavo il mio account solo per scaricare le scans che mi servivano per fare i miei lavori :p

L'idea di questo gruppo sarebbe quella magari di spingere più utenti italiani, già iscritti, a diventare più "attivi" :)
Perché sapendolo sfruttare, questo sito è molto bello, a mio parere ^_^

orange-lisa

orange-lisa

Mina Color Art

Che bella idea! Anche io mi sentivo un pò sola, è difficile trovare utenti italiani... Felice di unirmi al gruppo!

Raffachan

Linguistics

Raffachan

A.A.A. Free Time Searching

Eheh :D Son contenta di averlo ri-aperto per "qualcuno" almeno XD

Comunque, ho aggiunto le entries che abbiamo finora per il sondaggio che partirà il 2 maggio!
Forza gente, almeno 6 non farebbero schifo òò

page 1 of 1 5 total items

Back to Group Announcements | Active Threads | Forum Index

Only members can post replies, please register.

Warning: Undefined array key "cookienotice" in /var/www/minitokyo/www/html2/footer.html on line 73
This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. Read more.